Babbo Natale sta arrivando...

Tutti i giochi del Villaggio di Babbo Natale sono stati sbloccati! Questo può significare solo una cosa - è quasi ora di iniziare il tracking di Babbo Natale! Siamo in fervida attesa - dove andrà Babbo Natale e cosa ci porterà? Quando gli elfi inizieranno a preparare la sua slitta alle 11:00 PT di stasera, il Santa Tracker sarà live grazie a Noard! Naturalmente, gli elfi hanno un sacco di regali da impacchettare e ci hanno detto che Babbo Natale non terminerà prima delle 12 (ora italiana) 03:00 PT del 24 dicembre. Non appena il naso di Rudolph si illuminerà di rosso e sarà pronto a condurre la slitta, il NORAD (Centro di Difesa Aerospaziale del Nord America) inizierà il monitoraggio di Babbo Natale e condividerà la sua posizione sulla mappa.

Questa è stata un'esperienza fantastica per noi. Siamo stati onorati di collaborare con NORAD per portare il tradizionale monitoraggio di Babbo Natale, che ormai si compie da più di 58 anni, in modo più ricco e coinvolgente sui vostri dispositivi. NORAD Tracks Santa è una parte speciale delle vacanze per molte famiglie in tutto il mondo e ci sono molte persone che lavorano dietro le quinte per diffondere la magia delle feste in questo periodo dell'anno.

Potrete seguire Babbo Natale da qualsiasi luogo: dal centro commerciale per lo shopping last minute al tepore di casa mentre sorseggerete una cioccolata calda vicino al camino. Potrete contattare il NORAD per aggiornamenti personali e utilizzare lo zoom del vostro telefono o tablet per viaggiare attorno al mondo in  3D. Inoltre, potrete avere maggiori informazioni sulle sue fermate cliccando sullo schermo, permettendo così di catturare anche un’immagine dalla NORAD Babbo Natale Cam!

Mentre siete in attesa di Babbo Natale, guardate questo sito con gli auguri di buone feste da tutto il mondo. Condividete le vostre decorazioni e gli avvistamenti di Babbo Natale su Twitter e Instagram utilizzando l'hashtag #holidayoverload  senza dimenticare l’hashtag del nostro mitico #SelfieSanta!

Adesso mettetevi comodi, Babbo Natale sta per arrivare! Auguri di buone feste da tutti noi di Microsoft!

Steve Lake

Product Marketing Manager, Internet Explorer Marketing