L’app Bing Traduttore per il nuovo Windows è stata da poco aggiornata con le stesse funzionalità di “text-to-speech” dell’app Bing Traduttore per Windows Phone 8: ora potrete utilizzare il microfono del vostro dispositivo per richiedere delle indicazioni o per porre delle domande. Le vostre frasi verranno tradotte con accento madrelingua e i termini più corretti per l’argomento trattato!

L’aggiornamento prevede anche la possibilità di utilizzare la funzione fotocamera per tradurre il testo sia nella modalità verticale che orizzontale. Se avete già installato l’app Bing sul vostro PC o tablet Windows, avrete notato la notifica relativa all'aggiornamento; se non lo avete ancora installata, potete scaricarla subito anche dal Windows Store!

 

L’app Bing Traduttore è disponibile anche per il vostro Windows Phone, con una nuova interfaccia, totalmente riprogettata per i Language Pack offline esistenti e rilasciati di recente. Scaricando offline i Language Pack, potrete consultarli anche quando non sarete collegati a Internet ed evitare così costose spese di roaming.

Potete scaricare l’app per il vostro Windows Phone qui: l’avevate già fatto? Allora non dovrete far altro che aggiornarla, senza scaricarla nuovamente!

Seguite i nostri consigli: l'app Bing Traduttore per Windows e Windows Phone è il compagno di viaggio ideale per superare le barriere linguistiche ed evitare di perdere minuti preziosi delle vostre vacanze!