Internet Explorer 10 ora disponibile per 700 milioni di utenti Windows

Siamo felici di annunciare che Internet Explorer 10, la più moderna e performante versione di IE, è disponibile per gli oltre 700 milioni di utenti di Windows 7. IE10 può vantare performance migliori del 20% rispetto a IE9, un risultato che fa di IE10 il browser più veloce sul mercato, secondo pareri esterni.

I miglioramenti di IE10 sono davvero significativi: un incremento del 60% del supporto dei moderni standard Web, una sicurezza ai massimi livelli, maggiori affidabilità e privacy. Queste caratteristiche fanno di Internet Explorer 10 la scelta di milioni di utenti di Windows nel mondo, scaricatelo già da oggi a questo link.

Perfetto per il touch

Insieme al rilascio di IE10, stiamo lanciando anche un nuovo spot il cui protagonista è il cantante, autore e compositore Blake Lewis. Insieme a Keith Rivers, Blake mostra le possibilità dei device touch con Windows 8 e Internet Explorer 10.

 

Il sito con cui Blake interagisce nello spot è visitabile all’indirizzo ExploreTouch.ie.

Il sito Explore Touch fornisce le varie parti del brano di Blake – la parte vocale, gli archi, il basso e altri elementi – in un player touch interattivo che potete usare per mixare, esplorare e sperimentare attraverso il multi-touch su IE10.

Creato unicamente in HTML5, Exlpore Touch sfrutta l’innovativo supporto alla tecnologia touch di IE10 per creare un sito che può essere “manipolato” per esplorare la profondità e la ricchezza del brano di Blake, Your Touch.

 

Il brano di Blake ci piace davvero molto, così lo abbiamo reso disponibile in streaming in esclusiva per una settimana su ExploreTouch.ie, e come download gratuito da Xbox Music.

Suggeriamo a chi di voi usa Windows 7 di aggiornare oggi il vostro browser per provare un’esperienza web più veloce e che trae vantaggio dei più moderni standard. 

Che abbiate un nuovo device con Windows 8 o siate degli utenti di Windows 7, vi invitiamo a cliccare Play, alzare il volume e vi ringraziamo perché ci aiutate a creare un Web sempre più bello e “touch”!

 

Il Team di Windows