aprile 15, 2013 11:14 am by

Aggiornamenti alle app Bing per Windows 8

Lo scorso ottobre abbiamo lanciato sei app Bing per Windows 8 – Notizie, Finanza, Meteo, Sport, Mappe e Viaggi – per offrirti la possibilità di esplorare il mondo attraverso una serie di esperienze verticali coinvolgenti su temi specifici. I requisiti alla base della progettazione di queste app sono stati fin da subito la velocità e il controllo touch per offrirti un modo rapido, fluido e uniforme per approfondire i tuoi interessi e svolgere le attività di cui hai bisogno.

Abbiamo appena implementato un set significativo di aggiornamenti a tutte le app Bing per aiutarti a personalizzarle a seconda delle tue esigenze. Diamo un’occhiata alle principali novità introdotte:

Finanza: l’app Finanza ti permette di tenere sotto controllo il portafoglio titoli e di valutare rapidamente la performance dei tuoi titoli azionari. A questa app sono stati ora aggiunti una panoramica più immediata, gli aggiornamenti in tempo reale del mercato azionario statunitense e alcuni grafici interattivi personalizzabili. 

Notizie: sei interessato ai fatti politici ma non all’intrattenimento o viceversa? Adesso puoi personalizzare l’app Notizie in modo da tenere sotto controllo categorie specifiche di eventi, argomenti o fonti di informazione di tuo interesse. Inoltre, ora grazie al supporto dei feed RSS e della navigazione offline, puoi scaricare le notizie e leggerle dove e quando preferisci.

Mappe: dotata di nuove caratteristiche che ti permettono di individuare il percorso migliore nel minor tempo possibile, l’app Mappe offre migliori indicazioni stradali per percorsi in auto e pedonali, oltre a notizie sempre aggiornate sul traffico, comprese le notifiche di lavori in corso e di incidenti. Cerchi un modo più comodo per ricordare i luoghi che visiti più di frequente? Basta salvarli tra i Preferiti o aggiungerli alla schermata Start in modo da trasferirli sui dispositivi Windows 8.

Sport: dalle statistiche del campionato NBA ai risultati del campionato di calcio, l’app Sport rappresenta la risorsa ideale per essere sempre aggiornati sulproprio sport preferito. Al momento stiamo aggiungendo altri 29 campionati – per un totale di 65 – che comprendono calcio, football americano, pallacanestro, rugby, cricket, tennis, motociclismo, baseball, hockey su ghiaccio e golf.