Adobe Photoshop Express per Windows 8 è ora disponibile su Windows Store

Adobe Photoshop Express per Windows è ora disponibile per il download su Windows Store: quest’app per Windows 8 mette a disposizione dell’utente una grande varietà di funzioni per modificare in modo facile e veloce le vostre foto da PC o tablet.

Con Adobe Photoshop Express potete realizzare dei miglioramenti di base come Ritaglia, Raddrizza, Ruota, Capovolgi e Rimuovi occhi rossi. Potete anche regolare il colore, il contrasto e la luminosità tutto in una volta sola. E potete anche utilizzare i controlli a scorrimento per migliorare il contrasto, l’esposizione e il bilanciamento del bianco, oppure lasciare che l’app li corregga automaticamente per voi.

Una delle funzioni più interessanti sono sicuramente i filtri “Looks”, che vi permettono di aggiungere bellissimi effetti alle vostre foto con un solo tocco!. In Adobe Photoshop Express sono presenti 15 “Looks” gratuiti, mentre altri sono acquistabili direttamente da Adobe.

E quando avete finito con l’editing delle vostre foto, potete condividerle velocemente con i vostri amici, sui social network o salvarle su PC!

Il Team di Windows