G! MakeApp: trasformate le vostre idee in app per il nuovo Windows!

Realizzare un’app in pochi minuti vi sembra una missione impossibile? Ricredetevi: con la soluzione cloud gratuita G! MakeApp potrete creare, gestire e pubblicare app per il Windows Store, il negozio online in cui potete trovare tutte le vostre applicazioni preferite (sia gratuite che a pagamento) e accessibile con un clic o un tocco direttamente dalla vostra schermata Start!

Grazie all’intuito dello staff di GAROO! e alle opportunità offerte dal programma Microsoft BizSpark, creare e gestire in tempo reale e in pochi semplici passi la vostra app sarà semplicissimo… anche senza nessuna conoscenza tecnica!

Il software ha una veste grafica molto semplice che lo rende intuitivo e stimolante nell’utilizzo. Oltre alla gestione di grafica e contenuti e all’integrazione con i feed RSS, G! MakeApp consente l’inserimento dinamico dei contenuti di pagine Facebook e account Twitter con un solo clic.

  

L’ultima novità riguarda il rilascio del tool dedicato a YouTube: la nuova funzione offre la possibilità di inserire un intero canale della piattaforma per eccellenza dedita alla condivisione e alla visualizzazione di video in Rete.

E non è finita qui! Integrati in G! MakeApp troverete anche nuovi e potenti strumenti quali l’editor per foto e immagini che offre una vasta gamma di soluzioni, combinabili tra loro, per ottimizzare i contenuti grafici utili a rendere l’app unica e accattivante. Volete saperne di più su come funziona il tool? Guardate questo video:

 

Siete utenti meno esperti o alla vostra prima app? Non vi preoccupate, sono disponibili anche template predefiniti per agevolare il compito di chi deve realizzare la sua prima app. Inoltre, il supporto sarà sempre a vostra disposizione per affiancarvi nella realizzazione della vostra applicazione.

Una volta completata, il Windows Store certificherà la conformità tecnica della vostra app, consigliandovi come editarla in caso di errori oppure comunicandovi la pubblicazione dell’app sullo Store, rendendovi quindi ufficialmente degli sviluppatori “a tutti gli effetti”!

Cosa aspettate? Se volete realizzare la vostra prima app per il nuovo Windows non dovete far altro che dare sfogo alla vostra creatività e seguire pochi e semplici passaggi!

Un’ultima cosa: fateci sapere cosa avete creato, inviandoci il link della vostra app presente nel nostro Windows Store!