March 3, 2015 3:35 am

Nuove funzioni per la Windows Phone app di OneDrive!

Oggi, l’applicazione Microsoft OneDrive per Windows Phone si aggiorna. Ora è possibile accedere a Microsoft OneDrive sul vostro Windows Phone con più account Microsoft, proteggere i vostri documenti con un PIN e, creare e visualizzare gli album.

o1

L’aggiunta di un codice PIN vi consentirà di evitare che altri che utilizzano il dispositivo possano accidentalmente accedere, modificare o eliminare i file dal vostro OneDrive. È possibile impostare il pin dalla pagina delle impostazioni all’interno dell’app.

o2

L’aggiornamento relativo agli Album è forse il più interessante; ora potrete creare, visualizzare e condividere direttamente dall’app. Gli album non saranno più solo cartelle tradizionali. Potrete creare un album utilizzando le foto e i video presenti nel vostro OneDrive. E quando condividerete i vostri album l’esperienza di visualizzazione sarà decisamente migliore: le foto saranno in primo piano, le anteprime più grandi, e tutto sarà organizzato come se fosse un mosaico.

03

Se non avete ancora dato una chance a Microsoft OneDrive, vi incoraggiamo a farlo. Iscrivetevi e impostate l’upload automatico delle foto dal vostro telefono, per voi fino a 30 GB di spazio d’archiviazione gratuito.

Join the conversation