Windows Store: nuove app in arrivo!

Solo due settimane fa, al Computex di Taipei, Tami Reller aveva annunciato che in sole tre settimane il numero di app su Windows Store era passato da 70 mila a 80 mila.

E sono sempre di più le applicazioni popolari che stanno arrivando sullo Store. Oggi ve ne presentiamo alcune che saranno disponibili a partire già da questa settimana:

VEVO:

VEVO, la famosa piattaforma di intrattenimento e di video musicali, è arrivata su Windows 8. La nuova app VEVO per Windows 8 fornisce agli utenti l’accesso a 75 mila video musicali in HD, a programmi originali e a concerti dal vivo degli artisti più famosi del mondo. Dalla schermata iniziale dell’app potrete accedere i video dei vostri artisti preferiti e ai video in anteprima. Usando l’Accesso alla Ricerca, potrete cercare i vostri artisti preferiti o trovare nuova musica grazie alle opzioni di filtro. E con Snap, potrete guardare i video mentre navigate sul Web o giocate. Potrete anche tenervi aggiornati sui vostri artisti preferiti leggendo le loro biografie, trovando le date dei loro tour o godendovi delle playlist personalizzate. VEVO per Windows 8 offre anche VEVO TV, il canale video di VEVO sempre attivo, di cui potrete vedere i programmi in arrivo con un solo tocco.

L’app di VEVO si scarica da qui.

Vyclone: