Luglio e agosto, tempo di vacanze: ecco le 5 app che non devono mancare sul tuo device Windows 8 o Windows RT!

Sei uno di quelli che parte senza aver prenotato niente? L’app gratuita di Booking.com è perfetta per te! È il modo più facile, sicuro e veloce per trovare un hotel ovunque tu sia o dovunque tu voglia andare. Questa app ti consentirà di cercare qualunque tipo di struttura, intorno a te o in una destinazione da te scelta, ordinare e filtrare velocemente i risultati della ricerca per trovare la soluzione ideale.

Un’app che ha bisogno di poche presentazioni: con l’app di Skype potrai informare i tuoi amici e parenti su come proseguono le vacanze con videochiamate, chiamate e messaggi istantanei! Una volta effettuato l’accesso, l’app rimane sempre attiva senza consumare la batteria, così potrai rispondere alle chiamate, scambiare messaggi istantanei con tutti i tuoi contatti Skype, Messenger e Outlook.com in qualsiasi momento.

L’app ideale per decidere se andare a fare l’escursione che avete in programma o meno: Meteo.it, l’app del servizio di previsioni più consultato in Italia. Avrete a vostra disposizione le previsioni orarie per tutti i comuni e le località turistiche italiane, oltre a quelle per più di 2.000 città d’Europa e 10.000 nel mondo!

Anche in vacanza non sai rinunciare a sport, cinema e serie TV? Con l’app Premium Play di Mediaset potrai avere accesso ad oltre 3.000 titoli, tra cui spiccano i film in prima visione a pochi mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche, alcune delle migliori serie TV, documentari, cartoni animati, il calcio in diretta e, per finire, l’informazione non-stop di TGCOM24. Non ci rimane che augurarti una buona visione!

Ti annoi sotto l’ombrellone? Con questa app siamo sicuri che la noia sarà solo un vago ricordo! Con iStunt2 buttati in pista e straccia tutti nel gioco di snowboard più divertente mai creato. Per sopravvivere, dovrai eseguire acrobazie impossibili, evitare motoseghe letali ed effettuare salti incredibili in un mondo dove le leggi di gravità sono state violate.

Siete alla ricerca di altre app per la vacanza perfetta? Detto fatto, qui e sul Windows Store potrete trovarne tante altre!